Diritto di recesso

Diritto di recesso

1.0   Condizione di recesso
Come stabilito dalle normative vigenti, l’Acquirente ha 10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il suo diritto di recesso. Facciamo presente che tale diritto sancito espressamente dal cosiddetto “codice del consumo”, stabilisce anche che la merce deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Quindi l’imballo deve essere integro. Il diritto di recesso da modo al cliente di avere un ripensamento dopo aver acquistato e non entra in nessun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione.
Il diritto di recesso  non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Non verranno accettate confezioni, imballi o oggetti che siano stati usati o non siano nelle condizioni originali. Oltre a rispedire l’oggetto o gli oggetti, l’Acquirente, dovrà contattare la ditta Artigianato Borelli, e prima di spedire deve aspettare l’accettazione da parte della stessa. Una volta che l’articolo o gli articoli ci saranno pervenuti e dopo aver controllato lo stato della merce, se questa corrisponderà agli standard citati prima, entro 30 giorni rimborseremo all’Acquirente l’importo della sua spesa al netto delle spese di spedizione iniziali.
ATTENZIONE: come stabilito dalla Corte di Giustizia Europea, le spese che l’Acquirente sosterrà per riconsegnare il bene non saranno rimborsate.

le nostre offerte

Newsletter